Magazine
Cosy Christmas, in outdoor.
A cosa pensate quando diciamo Natale?
L’iconografia più diffusa ci fa immaginare un’atmosfera confortevole, una tazza di cioccolata fumante davanti a una stufa, luce soffusa e rilassante, interrotta dal lampeggiare dell’albero, quel tepore che solo l’atmosfera di questo periodo sa donare.Il clima festivo del Natale è quello che coinvolge, riempie, colora; questo è il momento dell’anno in cui più di tutti ci impegniamo a decorare la nostra casa per portare quel tocco di magia tipico di questo periodo.
Le nostre case si riempiono di luce e calore e si preparano ad accogliere con gioia le persone più care e i momenti più emozionanti. Alberi di Natale, luci, candele alla cannella, ghirlande e decorazioni di ogni genere ravvivano gli ambienti rendendoli unici.
È proprio così, che siate amanti di uno stile classico, tradizionale, contemporaneo o Shabby Chic non potete rinunciare all’irresistibile tendenza di arredare ogni ambiente, compreso l’esterno e la porta d’ingresso di casa.
Decorare lo spazio outdoor è per molti altrettanto importante che addobbare l’interno delle nostre abitazioni.
Non importa che si tratti di un grande giardino o di un piccolo balcone, soprattutto in questi ultimi anni abbiamo imparato quanto sia importante dedicare attenzione a cura a questi spazi, perciò rimbocchiamoci le maniche e riempiamo di luce il nostro outdoor natalizio.
Che sia luminoso.
Primo dettaglio da considerare è l’illuminazione. Lanterne da terra, candele, catene luminose da appendere su pareti e ringhiere, possiamo rendere l’atmosfera davvero affascinante con pochi accorgimenti.Un outdoor splendente e scintillante, riempirà di luce la nostra casa e accoglierà le nostre calde serate in compagnia degli amici.
Che sia caldo
E se fuori fa freddo? Sentitevi protetti in un outdoor riparato e dotato di tutti i comfort, come una stufa o un camino da esterno, che oltre a riscaldare contribuiscono a creare un’atmosfera rilassante e distensiva. Arredate con comode poltroncine, cuscini morbidi in tessuti vellutati e avvolgenti, un piccolo angolo bar per preparare una tisana da meditazione, o un cocktail gustoso per riscaldare le vostre serate d’inverno.Che sia bello
Sulla comodità e la funzionalità non abbiamo alcun dubbio, ma anche l’occhio vuole la sua parte. Per portare il Natale nel vostro spazio outdoor scegliete delle ghirlande luminose, centrotavola con candele, pigne, bacche e decorazioni a tema. Decoriamo un albero di natale e posizioniamolo in modo che possa vedersi sia dall’interno, che dall’esterno, porterà felicità e sorrisi a tutti. Diamo il benvenuto al periodo più conciliante dell’anno, rilassiamoci e godiamoci la vista.Per Natale regalati un momento di relax, goditi il comfort e libera la tua immaginazione! Da tutti noi, buone feste.