Fuorisalone 2021 all’insegna del Popping Design di Corradi
Abbiamo accolto con grande entusiasmo questo momento di rinascita e nella partecipazione all’evento vogliamo portare la nostra proposta creativa e il nostro pensiero, scaturiti dall’ultimo periodo in cui è diventata a tutti evidente l’importanza di vivere l’outdoor sotto un’ottica rinnovata: più inclusiva e più aperta alla novità.
Questo particolare fermento, durante il Fuorisalone 2021 si traduce in numerose iniziative e progetti che hanno come leitmotiv il tema “Popping Design”.
Scoppiettanti, creative, brillanti: le nuove tendenze progettuali saranno le protagoniste della prossima edizione del DoT – Design Outdoor Taste di Milano, alla quale parteciperemo nella centralissima Piazza San Marco a Brera.
Outdoor per noi è sinonimo di armonia con gli spazi circostanti, di sostenibilità, di condivisione, di socialità. È il luogo dove la bellezza può e deve diventare benessere, dove la nostra esperienza, l’innovazione, l’emozione e il design italiano si incontrano, promuovendo la creazione di progetti in linea con le esigenze del nostro pubblico.
Durante l’evento le nostre Sun Sails Defense, le nuovissime pergole Imago ed Exyl Espresso ospiteranno talk e interviste di designer, progettisti e architetti per dare vita a un dialogo fruttuoso sulle tematiche del momento, tra le quali la progettazione e riprogettazione di spazi urbani e di luoghi pubblici come scuole, strutture ricettive, ospedali e tanto altro.
“Il Fuorisalone è per Corradi un appuntamento imperdibile ormai da 11 anni. Il filo conduttore che abbiamo scelto per celebrare l’edizione 2021 – Popping Design – racconta il nostro approccio all’evento: creare spazi outdoor utili allo scambio di idee, dove il pensiero creativo di questi ultimi anni e dei prossimi mesi possa trovare espressione. L’apertura al confronto, alla novità e al cambiamento sono da sempre cifre distintive del nostro brand e il tema del vivere l’outdoor non è mai stato sotto i riflettori come in questo momento. Gli ultimi mesi hanno insegnato molto a tutti di quanto sia importante uno spazio vivibile all’esterno: è un cambio di passo e consapevolezza collettivi che ci ha portati a superare già adesso le nostre previsioni di budget.” Ha dichiarato Sully Briskomatis, Marketing & Communication Manager di Corradi.