La Mostra del Cinema di Venezia 2018 all’ombra di Corradi
Tra gli appuntamenti più importanti del mondo filmico italiano e non solo, la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, che nel 2018 giunge alla sua 75° edizione. Dal 29 agosto all’8 settembre, le strade del capoluogo veneto si animano di celebrità e volti noti del grande schermo, ospiti del Festival che dal 1895 premia i talenti della pellicola con l’iconico Leone d’Oro.
Una manifestazione culturale importante, in uno scenario quanto mai suggestivo: questa è la Mostra del Cinema di Venezia, a cui Corradi prende parte, per il quarto anno, accogliendo gli invitati della kermesse in due location di prestigio:
- La “Cinema Lounge”, esclusiva area riservata a case di produzione, cast e stampa, presso lo storico “Grande Albergo Ausonia & Hungaria” dove la pergola bioclimatica Maestro e le vele ombreggianti Defense firmano l’outdoor in perfetto stile Corradi;
- La Terrazza Mediterranea, posta tra il lungomare e il Palazzo del Casinò, con una prospettiva unica sul red carpet. All’ombra di Defense e delle pergole Corradi sarà possibile godere della vista panoramica sul Lido e sulla sfilata delle celebrities.
In un contesto internazionale in cui maestria, arte e sogno si fondono, il design Corradi rappresenta così l’eccellenza del Made in Italy, sintesi perfetta di passione, tradizione e innovazione, per un outdoor - è proprio il caso di dirlo - da Leoni.
Le date:
29 agosto - 8 settembre
Le location:
Cinema Lounge
Grande Albergo Ausonia & Hungaria
Gran Viale Santa Maria Elisabetta, 28 – Lido di Venezia
Terrazza Mediterranea
Lungomare Guglielmo Marconi, 1861 - Lido di Venezia.