Corradi torna ad archiLIVE: nuovo concept, nuovi prodotti, stessa passione
Inaugurata lo scorso 11 ottobre la seconda edizione di ArchiLIVE, la rassegna nata dalla collaborazione tra Arca International e Istituto Créad di Lione - centro di riferimento per la formazione e l’aggiornamento professionale di architetti, designer e decoratori.
Nel cuore del secondo più grande distretto commerciale francese, tornano le attività di co-working tra aziende e architetti, esposizioni e incontri che quest’anno si terranno nel rinnovato spazio firmato da Patricia Lasserre Torrijos e Lofty Kelsch.
Seconda edizione di ArchiLIVE: Corradi c’è
Immancabile Pergotenda® Millenium® Celeb ad ospitare il discorso inaugurale, che insieme a Pergotenda® Maestro e alla vela ombreggiante Defense, pone la cifra distintiva Corradi sugli spazi esterni.
Una partnership felicemente rinnovata, per sottolineare l’approccio Corradi e la sua vocazione al progetto, guidati dalla ricerca di funzionalità ed estetica, che fanno dell’azienda bolognese il partner privilegiato di architetti e studi di progettazione.
Gli spazi dell’istituto saranno aperti al pubblico fino a marzo 2019.
Il programma completo delle giornate:
Inaugurazione,11 ottobre 2018 – La Gallery
Giovedì 8 Novembre. 2018
Il colore e le sue applicazioni nei progetti di architettura e di design.
Martedì 11 Dicembre. 2018
Materia e luce, un binomio imprescindibile.
Martedì 15 Gennaio 2019
Dal progetto alla realizzazione, l’importanza della sinergia tra progettisti e competenze tecniche del mondo industriale.
Giovedì 14 Febbraio 2019
Sostenibilità, ambiente, eco-responsabilità, approccio sensoriale, come offrire un’esperienza architettonica diversa.
Martedì 26 Marzo 2019
La ristrutturazione di un luogo come volano per dare vita a una nuova storia.